CUCCIOLATA E

Descrizione

Per l'ultima cucciolata della nostra IKA abbiamo scelto un maschio giovane di notevole spessore morfologico e caratteriale. Honolulu, figlio del pluri campione Ezra si nasce lupi del montale, si è già distinto sui ring italiani ed Europei conseguendo il titolo di Campione Italiano. Ika è una cagnolina per cui non servono presentazioni, pluri campionessa è stata recentemente proclamata anche Campionessa Riproduttrice potendo vantare di diversi campioni italiani ed esteri nella sua prole. 
Studiata nei minimi dettagli, a livello genetico e fenotipico da questa cucciolata ci aspettiamo soggetti per prima cosa sani ed esenti dalle principali patologie (mielopatia degenerativa e nanismo), di buon carattere, morfologicamente corretti, di buona struttura, con teste molto tipiche.
I cuccioli nasceranno in casa e avranno la possibilità  di crescere e socializzare all'interno del nostro branco. Fin dai primi giorni seguiranno un programma di stimolazione sensoriale, verranno ceduti a 60 giorni con regolare registrazione all'anagrafe canina, microchip, sverminati, vaccinati con certificato di buona salute, passaporto e pedigree ENCI. 

Padre

Nome: Honolulu Lupi Si Nasce

Pedigree: Visualizza

Madre

Nome: Ika

Pedigree: Visualizza