CUCCIOLATA G

Descrizione

Siamo orgogliosi di presentarvi la nostra CUCCIOLATA G tra Kraken Kuklik e la nostra BodhiDharma (M.Ch. W.W. Julius Caesar Olim Palus x M.Ch. Ika).
Kraken è un maschio imponente (73 cm al garrese), caratterialmente molto equilibrato e collaborativo nel lavoro; morfologicamente i risultati che sta ottenendo in expo  parlano per lui, Campione del Mondo nel 2017, Miglio Maschio al raduno di razza in Repubblica Ceca, è un maschio con un'ottima struttura e ottime proporzioni, cosa rara per un cane di quella stazza. A questo si aggiunge una buona pigmentazione del pelo, occhio chiaro, coda corta e ben portata. Per quanto riguarda Dharma, è una cagnolina di medie dimensioni che è stata apprezzata in expo molto più all'estero che Italia, dove ha partecipato raramente, tanto da conseguire il CAC in una classe libera molto affollata alla mondiale di razza di Bratislava. Morfologicamente corretta, ha un carattere dolce ed equilibrato che la rende un ottima compagna di vita.
I cuccioli avranno un pedigree di grande interesse, con alle spalle nomi altisonanti. Tra i loro antenati troviamo campioni di bellezza del calibro di Julius Caesar Olim Palus (campione del mondo 2015), cani che hanno fatto la storia della razza e cani che hanno dato sfoggio di ottime qualità come cani da lavoro come Hero od Uhoste (IPO3) il tutto con un livello di consanguineità decisamente inferiore alla media di razza.
Dai cuccioli ci aspettiamo quindi un'ottima propensione al lavoro e caratteristiche morfologiche di grande pregio.
I cuccioli nasceranno in casa e avranno modo di socializzare con bambini ed altri animali. Fin dai primi giorni seguiranno un programma di stimolazione sensoriale, verranno ceduti a 60 giorni con regolare registrazione all'anagrafe canina, microchip, sverminati, vaccinati con certificato di buona salute, passaporto e pedigree ENCI.

Padre

Nome: Kraken Kuklik

Pedigree: Visualizza

Madre

Nome: BodhiDharma

Pedigree: Visualizza