CUCCIOLATA I

Descrizione

E' con grande gioia che annunciamo la prima attesissima cucciolata della nostra Arya (ARYA STARK DELLA FAVOLA DEL LUPO). Arya è una cagnolina per cui non servono parole, morfologicamente molto corretta fin da giovane si è sempre distinta sui ring italiani ed esteri conseguendo facilmente diversi campionati di bellezza. Molto femminile ed elegante in lei si fondono perfettamente pregi morfologici e caratteriali, Arya ha sempre dimostrato di essere una femmina molto equilibrata, particolarmente docile e collaborativa.

Per la nostra "principessa" non potevamo che cercare un "principe" che abbiamo trovato nel bellissimo ARIMMINUM GIDEON NEAL. Gideon è un maschio molto corretto, con una struttura leggera e slanciata, tronco compatto, coda ben inserita e di giusta lunghezza, ha un bel mantello molto pigmentato e folto, testa molto bella, cesellata e con mascherina ben delineata. Caratterialmente è un cane deciso, estroverso e molto collaborativo.

Anche questa cucciolata è stata appositamente studiata anche grazie agli indici e criteri del WGI Project (Wolfdog Genetic Index) e rientra nel più ampio piano di allevamento di gruppo, infatti il COI (coefficiente di consanguineità ) risulta essere molto basso (20,6%) rispetto alla media di razza.

Da questo accoppiamento ci aspettiamo cuccioli morfologicamente molto corretti, con teste molto belle, occhi chiari, carattere vivace ed estroverso perfetti per seguire le orme di mamma e papà sia in expo che nei campi di lavoro.

I cuccioli nasceranno in casa e avranno modo di socializzare con bambini ed altri animali. Fin dai primi giorni seguiranno un programma di stimolazione sensoriale, verranno ceduti a 60 giorni con regolare registrazione all'anagrafe canina, microchip, sverminati, vaccinati con certificato di buona salute, passaporto e pedigree ENCI.

Padre

Nome: Arimminum Gideon Neal

Pedigree: Visualizza

Madre

Nome: Arya Stark Della Favola Del Lupo

Pedigree: Visualizza