CUCCIOLATA K

Descrizione

Siamo finalmente orgogliosi di annunciare la nostra prossima cucciolata, tra la nostra BabyNymeria e il bellissimo Tobrok Drogo Tar.

 

La mamma dei cuccioli è la nostra pluri campionessa BabyNymeria (M.Ch. Julius Caesar Olim Palus x M.Ch. Ika), una femmina di dimensioni contenute, molto tipica e corretta, con un'ottima predisposizione al lavoro. Nym è una mamma dolce e premurosa, nelle cucciolate precedenti ha già dimostrato le sue doti di riproduttrice, i suoi cuccioli si sono infatti distinti nei ring delle esposizioni di bellezza così come si sono dimostrati degli ottimi compagni nella vita di tutti i giorni.

 

Per lei abbiamo scelto lo stallone slovacco Tobrok Drogo Tar, figlio del famoso Gunner Maly Bysterc e di Tara Kysucká hviezda. Drogo è un maschio di buona taglia, con un'eccellette ossatura, zampe lunghe e slanciate, testa molto bella e importante.

 

Come sempre i cuccioli nasceranno in casa e avranno la possibilità  di crescere e socializzare all'interno del nostro branco. Fin dai primi giorni seguiranno un programma di stimolazione sensoriale, verranno ceduti a 60 giorni con regolare registrazione all'anagrafe canina, microchip, sverminati, vaccinati con certificato di buona salute, passaporto e pedigree ENCI.

Padre

Nome: Tobrok Drogo Tar

Pedigree: Visualizza

Madre

Nome: BabyNymeria

Pedigree: Visualizza